Incontro con la cittadinanza "Spazi Verdi, Spazi Vivi" 1/12/22

Publié le 1 décembre 2022 • 2022 , Beni Comuni , Comune

Giovedì 1 dicembre 2022, alle ore 20.30 presso la Sala del Consiglio, si terrà l'incontro aperto alla cittadinanza "Spazi Verdi, Spazi Vivi" per avviare percorsi di cittadinanza attiva.

L’Amministrazione comunale di Chivasso invita cittadini, associazioni, aziende a dar vita a patti di collaborazione attorno al Bene Comune del verde pubblico.

Chi vuole partecipare attivamente e ha una proposta che vorrebbe realizzare, è invitato a partecipare all'incontro, che avvierà un percorso di cura condivisa degli spazi verdi, tra Amministrazione e cittadini, con la finalità di:

• Rendere curati e vissuti i giardini pubblici
  • Aumentare il numero di alberi piantumati
  • Rendere belli gli spazi verdi

Per maggiori informazioni:
Comune di Chivasso – Sportello per i beni comuni