Riapertura Palalancia

Publié le 17 mars 2022 • 2022 , Comune

Si comunica che il centro vaccinale COVID-19 è stato trasferito presso Palazzo L.Einaudi, lasciando nuovamente libero l’impianto Sportivo Palalancia sito in via Favorita n. 111.
La Associazioni Sportive interessate all’utilizzo di spazio per allenamenti e competizioni al Palalancia possono inviare istanza con apposito modulo scaricabile dal Sito del Comune di Chivasso trasmettendolo via P.E.C. all’indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it entro il 31 Marzo p.v.
La richiesta dovrà riguardare il periodo 10 Aprile- 31 Dicembre 2022. Nel caso in cui le richieste pervenute non siano conciliabili in termini di giorni e orari, verrà convocata apposita riunione al fine di definire un’equa distribuzione degli spazi.
Nel caso di mancato accordo tra i soggetti richiedenti l’Amministrazione deciderà a suo insindacabile giudizio secondo criteri di trasparenza e proporzionalità.

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI
Dott.ssa Roberta COLAVITTO