URP - Uffico Relazioni con il Pubblico

Martedì: dalle 09.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Sabato: dalle 09.00 alle 11.00

Servizi e Competenze

L'Urp si occupa di rilevare i bisogni e le aspettative dei cittadini, il livello di soddisfazione dell'utenza verso i servizi erogati dal Comune, nonché la proposizione di interventi per favorire l'ammodernamento delle strutture e la semplificazione dei linguaggi.

Segnalazioni - Invia una segnalazione

Le segnalazioni possono anche essere presentate:

• personalmente negli orari di apertura del SUP
  • E-mail:  urp@comune.chivasso.to.it
  • telefonicamente ai numeri 0119115370 dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00
  • tramite l'APP Municipium, che si può scaricare gratuitamente sul proprio cellulare da App Store o Play Store, o tramite QRcode, una volta scaricata si seleziona il Comune di Chivasso e oltre a ad inviare segnalazioni si avranno a disposizione tante altre notizie e informazioni utili che riguardano il proprio Comune.

Dal 1/01/2023 le segnalazioni inerenti i rifiuti per mancate raccolte, richiesta cassonetti, ritiro ingombranti o pulizia strade devono essere fatte direttamente tramite il portale www.setaspa.com o al numero verde Seta  gratuito 800401692 - leggi tutto

Monitoraggi