Buoni Sport alle famiglie chivassesi domande entro il 01/12/23

Pubblicato il 30 ottobre 2023 • 2023 , Sport

Buoni Sport alle famiglie chivassesi

Tra le iniziative a favore della popolazione economicamente svantaggiata e residente nel Comune di Chivasso, anche per l’anno scolastico in corso, viene disposta l’erogazione di  Buoni Sport alle famiglie con figli e bambini in affido di età compresa tra i 6 e i 13 anni a sostegno delle spese per le attività sportive tenute dalle associazioni sportive dilettantistiche locali durante la stagione sportiva 2023/2024.

Possono partecipare all’assegnazione dei Buoni Sport i nuclei familiari che presentano i seguenti requisiti:

1. sono residenti nel Comune di Chivasso
2. hanno figli a carico di età compresa tra i 6 e i 13 anni
3. appartengono a nuclei familiari in possesso di attestazione ISEE minorenni in corso di validità con valore uguale o inferiore a € 12.000,00

N.B.: per i bambini in affido il reddito ISEE deve essere riferito alla famiglia di provenienza (e non a quella in affido).

Le domande, debitamente compilate e firmate, devono essere consegnate entro le ore 12.00 del 1° dicembre 2023

A partire dal 30 ottobre 2023 è possibile  scaricare dal sito o ritirare al SUP, nei giorni ed orari di apertura, la modulistica, il bando e l’attestazione  da far compilare all’associazione sportiva.

Alla presentazione la domanda deve essere corredata dai seguenti allegati:

• Copia carta di identità
  • Copia Codice Fiscale
  • Dichiarazione iscrizione corso
  • Per i bambini in affido: documentazione atta a dimostrare l’affido

La consegna può essere effettuata:

• a mano al protocollo presso lo Sportello Unico Polivalente nei seguenti giorni ed orari:
    lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17
  • via e-mail a protocollo@comune.chivasso.to.it
  • via PEC a protocollo@pec.comune.chivasso.to.it per coloro in possesso do posta certificata
  • via posta con R/R a Ufficio Sport – Comune Chivasso P.zza C.A. Dalla Chiesa 8

Per le raccomandate non farà fede la data del timbro postale di spedizione, ma unicamente la data di arrivo in Comune. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine del 01/12/2023.
L’entità del contributo sarà stabilita sulla base delle domande presentate e della disponibilità economica stanziata in bilancio.

L’Ufficio Sport è a disposizione per eventuali informazioni al numero telefonico 011/9115456

Pubblicato il 30/10/23

Bando Buoni Sport 2023