Festa Nazionale dell’indipendenza polacca - Celebrazioni 6/11/21

Pubblicato il 5 novembre 2021 • 2021 , Comune

L’11 Novembre ricorre la Festa Nazionale dell’indipendenza polacca.
La nostra Regione e la nostra città hanno avuto un significato particolarmente importante per la storia di questo popolo.
In occasione delle celebrazioni annuali organizzate per tale ricorrenza, che avranno luogo a Chivasso il prossimo 6 novembre 2021, il Console Generale della Repubblica di Polonia a Milano Adrianna Siennicka, accompagnato dal Console Onorario della Repubblica di Polonia a Torino, Ulrico Leiss de Leimburg e dalla Presidente della Comunità Polacca di Torino Elzbieta Grzyb, farà visita alla nostra Città.
Nel rispetto delle norme sanitarie per limitare il contagio da Covid19 la ricorrenza verrà celebrata senza assembramenti e con il distanziamento sociale.

Ufficio Segreteria del Sindaco

Pubblicato il 29/10/21