“omaggio allo sport” 2020

Pubblicato il 2 dicembre 2020 • 2020 , Comune , Sport

L’Amministrazione Comunale di Chivasso, anche quest’anno vuole premiare tutti gli atleti Chivassesi, e le Associazioni Sportive del Territorio, che malgrado il difficile momento storico di pandemia si sono distinti nelle varie discipline sportive, per impegno e per meriti, raggiungendo il podio ai campionati Italiani e internazionali durante il 2020, grazie agli allenamenti solitari ma evidentemente efficaci che durante i mesi di stop all’attività agonistica per il covid-19 hanno svolto.
Per la realizzazione sarà predisposta una videoconferenza trasmessa in streaming, con la celebrazione nominativa di ciascun campione.
Pertanto tutti coloro interessati sono invitati a comunicare via email all’indirizzo:
cultura@comune.chivasso.to.it
il nominativo del Campione, l’Associazione Sportiva di riferimento, il titolo raggiunto con relative specifiche, contatti con posta elettronica e riferimenti telefonici, evidenziando nell’oggetto; “Omaggio allo Sport 2020”

Ufficio Cultura e Sport
Pubblicato il 2 dicembre 2020