Descrizione
Al Comune di Chivasso, il prossimo 16 agosto rimarranno chiusi i servizi di front office attivi di sabato. La decisione è stata adottata con decreto sindacale per la biblioteca Movimente, lo Sportello Unico Polivalente, la Segreteria della Polizia locale, i Servizi Demografici ed Elettorale. Sono previsti tuttavia l’apertura dell’Ufficio di Stato Civile, limitatamente alle denunce di nascita e morte, ed il regolare servizio da parte del personale non amministrativo del Comando di Polizia locale, della squadra operai e del servizio autisti.
I servizi di bus a chiamata Provibus di Chivasso e Gassino ed il Mebus della Collina Chierese verranno temporaneamente sospesi da lunedì 4 a sabato 30 agosto. Verranno regolarmente riattivati a partire da lunedì 1 settembre, data in cui riprenderà anche il servizio di circolazione libraria del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana. La Sala Studio del Movicentro di Chivasso invece chiuderà solo per due settimane da lunedì 11 a sabato 23 agosto, in considerazione del calo dell’utenza che potrà comunque usufruire di tutti i servizi e spazi dell’adiacente biblioteca Movimente.
L'ufficio Gestopark srl di Palazzo Einaudi sarà chiuso da giovedì 7 a sabato 23 agosto, lo sportello TARI del Comune di Chivasso osserverà il suo stop estivo dal 14 al 18 agosto prossimi, mentre lo sportello SOGET di via dell’Asilo rimarrà chiuso nei giorni del 12, 13, 26 e 27 agosto. In quest’ultima giornata, Festa patronale del Beato Angelo Carletti, anche gli uffici comunali non saranno in servizio ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 11:10