Si cerca un giornalista per l’ufficio stampa del comune

Pubblicato il 23 luglio 2021 • Comune

L’Amministrazione Comunale intende conferire un incarico professionale ad un giornalista per l'attività dell'ufficio stampa dell'Ente.

L’incarico è finalizzato alla produzione di materiali informativi: comunicati, video, conferenze stampa, prodotti multimediali, e social media.

Nella sezione Bandi e Concorsi è stato pubblicato l’Avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale per l’Ufficio Stampa dell’Ente che contiene tutte le informazioni necessarie a coloro che volessero candidarsi e il modello della domanda.

Link Avviso pubblico di selezione

Coloro che fossero interessati a partecipare alla procedura di selezione devono far pervenire la propria domanda, via PEC,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 Agosto 2021.