Rinviato al prossimo 27 febbraio il Merca’ d’la tola

Pubblicato il 30 dicembre 2021 • 2021 , News

Annullato il Merca’ d’la tola, previsto al Foro Boario per il prossimo 6 gennaio. La decisione è stata adottata a causa della situazione pandemica in risalita che ha limitato anche il numero delle adesioni da parte degli operatori. L’appuntamento con il tradizionale mercatino dell’antiquariato sarà recuperato domenica 27 febbraio.

Rimangono valide le richieste di adesione presentate finora dai titolari di licenza per il commercio su aree pubbliche e dagli operatori che non esercitano l’attività commerciale in modo professionale e che vendono a consumatori in modo del tutto sporadico e occasionale.

Il nuovo modulo e le modalità di adesione con termini e documenti da produrre verranno elaborati e comunicati nei prossimi giorni dallo Sportello Unico Polivalente del Comune di Chivasso.

Pubblicato il 30 dicembre 2021