2 giugno 2020 Festa della Repubblica - Discorso del Sindaco Claudio Castello

Pubblicato il 2 giugno 2020 • 2020 , Comune

2 Giugno - Festa della Repubblica

Il discorso del Sindaco Claudio Castello Link
Il testo del discorso del Sindaco

Quest’anno, a causa della pandemia che ha colpito la nostra Città e il nostro Paese, la ricorrenza della Festa della Repubblica, non si è svolta come di consueto ed è stata celebrata senza assembramenti e con il distanziamento sociale.

Questa mattina il Sindaco ha deposto le corone al Monumento ai caduti senza nome e al Monumento ai caduti di tutte le guerre. Alla cerimonia erano presenti le Associazioni d'Arma e della Croce Rossa Italiana, con un solo rappresentante, le Forze dell'Ordine e il Presidente e il Vice Presidente del Consiglio Comunale, in rappresentanza di tutto il Consiglio Comunale.

Ad accompagnare la cerimonia era presente la Filarmonica Giuseppe Verdi con la sua tromba.

Servizio Informazione
Pubblicato il 2 giugno