Descrizione
Avviso pubblico per le procedure di miglioria nel mercato dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato.
Il Responsabile del SUAP rende noto che è indetto avviso pubblico, riservato agli operatori titolari di concessione di posteggio nel mercato dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato, i quali, al fine di migliorare la propria posizione, possono presentare istanza di trasferimento in uno dei posteggi attualmente liberi nello stesso mercato, come da elenco la cui ubicazione risulta meglio dettagliata nel testo integrale dell'Avviso e nella planimetria allegata all'Avviso stesso e pubblicata in fondo alla pagina.
Modalità di presentazione delle istanze:
I soggetti interessati possono presentare domanda al Comune di Chivasso, utilizzando esclusivamente, pena l’inammissibilità dell’istanza, il modulo allegato al presente bando (Allegato 3A).
Il modello di istanza prevede la possibilità di richiedere l’assegnazione del posteggio in regime di miglioria in uno dei due mercati dei produttori agricoli oppure in entrambi i mercati (mercoledì e sabato).
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on-line dell’Ente, ovvero entro il 30/06/2025. Le istanze presentate oltre il suddetto termine verranno considerate inammissibili.
Le istanze dovranno obbligatoriamente essere corredate da:
- copia di documento di identità in corso di validità;
- ricevuta di versamento dei Diritti SUAP per “Richiesta di miglioria”, pari ad € 10,00.
Il pagamento dei diritti citati è condizione di procedibilità dell’istruttoria, a prescindere dall’esito favorevole o meno della stessa: non saranno esaminate le istanze presentate senza la ricevuta del versamento dei Diritti SUAP.
I Diritti SUAP per “Richiesta di miglioria” potranno essere pagati in una di queste modalità:
▪ Servizi online – PagoPA alla pagina: Pago PA (sezione SUAP/Manifestazioni: Diritti di segreteria Pratiche SUAP/Manifestazioni)
Oppure, in alternativa:
▪ Bonifico: Conto Corrente Bancario intestato a Comune di Chivasso
cod. IBAN IT 84 Q 02008 30370 000003289116 - fascicolo aziendale aggiornato (in caso di sede dell’azienda fuori dalla Regione Piemonte).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, esclusivamente, tramite una delle seguenti modalità:
- tramite la PEC dell’azienda all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it
- tramite consegna a mano allo Sportello Unico Polivalente – SUP, sito in Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa n. 4, negli orari di apertura di seguito indicati:
Lun - Mer - Gio – Ven: 9:00 - 12.00
Mar: 9:00 - 11:00 e 15:00 - 17:00
Sab: 9:00 - 11:00
Le informazioni in merito alla procedura in oggetto possono essere richieste al Servizio SUAP – Attività Economiche, ai seguenti contatti:
Tel. 011-9115331 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 12:30)
e-mail suap@comune.chivasso.to.it
PEC: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it
Ufficio SUAP
Pubblicato il 9/06/2025
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Fiera del Beato Angelo Carletti 2025. Avviso pubblico per l’individuazione di tre soggetti per attività di somministrazione alimenti e bevande
- Avviso pubblico. Piano offerta formativa per gli Istituti Cosola e Dasso A.S. 2025/26
- Guasto alla linea elettrica nella frazione Boschetto
- Cedole librarie 2025/2026
- Convocazione Commissioni consiliari
- Saldi estivi 2025
- Modifiche temporanee alla viabilità cittadina
- Speciale Referendum 8 e 9 giugno 2025
- Graduatorie di accesso all'Asilo nido
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 10:16