Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per le procedure di assegnazione di posteggi nei mercati dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato

Le istanze si possono presentare entro lunedì 3 novembre per posta elettronica certificata

Data :

25 settembre 2025

Avviso pubblico per le procedure di assegnazione di posteggi nei mercati dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato
Municipium

Descrizione

Al Comune di Chivasso è stato pubblicato l'avviso per le procedure di assegnazione di posteggi nel mercato dei produttori agricoli del mercoledì e nel mercato dei produttori agricoli del sabato.

Per il mercato dei produttori agricoli del mercoledì è così indetta una procedura di selezione finalizzata all’assegnazione di n. 14 concessioni decennali di posteggio per tutto l’anno e n. 7 concessioni decennali di posteggio per alcuni mesi all’anno, in uno dei posteggi che sono attualmente liberi.

Per il mercato dei produttori agricoli del sabato invece, è indetta una procedura di selezione finalizzata all’assegnazione di n. 16 concessioni decennali di posteggio per tutto l’anno e n. 7 concessioni decennali di posteggio per alcuni mesi all’anno, in uno dei posteggi che sono attualmente liberi.

Sono ammesse a partecipare alle selezioni le aziende agricole che ancora non sono titolari di una concessione di posteggio nei mercati dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato a Chivasso e gli imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, purché in possesso dei requisiti di cui al Decreto Legislativo 18 maggio 2001, n. 228 e s.m.i. per effettuare la vendita diretta dei prodotti provenienti in maniera prevalente dalle rispettive aziende.

Entro il prossimo 3 novembre, gli interessati potranno partecipare alla selezione inviando il modulo allegato, debitamente compilato e con i relativi adempimenti evasi, esclusivamente tramite PEC (dell’Azienda o del Procuratore speciale) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it .

Maggiori dettagli sono consultabili nell'avviso presente anche nella sottostante sezione degli allegati che contiene inoltre tutti gli altri documenti utili.

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot