Dichiarazione di accessibilità e modalità di segnalazioni di non conformità

Ultima modifica 24 ottobre 2023

In attuazione della Direttiva UE 2016/2102, AGID ha emanato le Linee Guida sull’Accessibilità degli strumenti informatici, in vigore dal 10 gennaio 2020, che indirizzano la Pubblica Amministrazione all’erogazione di servizi sempre più accessibili. 

Le amministrazioni hanno l’obbligo, entro il 23 settembre di ogni anno, di  effettuare un’analisi completa dei siti web, compilare e pubblicare, la dichiarazione di accessibilità in cui si attesta lo stato di conformità di ciascun sito e applicazione mobile ai requisiti di accessibilità.

Visulalizza la Dichiarazione di accessibilità del sito internet www.comune.chivasso.to.it 

Visulalizza la Dichiarazione di accessibilità dell'APP Municipum per IOS

Visualizza la Dichiarazione di accessibilità dell'APP Municipum per ANDROID


La Pubblica Amministrazione ha l'obbligo di dotarsi e rendere disponibile un "Meccanismo di feedback" per consentire agli utenti di segnalare eventuali casi di inaccessibilità.

Eventuali segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità del sito del Comune di Chivasso possono essere fatte alla casella di posta: pubblicazioniweb@comune.chivasso.to.it

Per maggiori informazioni leggi le Linee guida di accessibilità del sito del Comune di Chivasso


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy