Faq - A chi mi devo rivolgere per sapere se una strada è privata, privata ad uso pubblico o di proprietà comunale?

Ultima modifica 21 luglio 2020

E' possibile consultare sul sito nella pagina del Piano Regolatore Generale Comunale il Catasto Viario Territorio comunale, dove è pubblicato l'aggiornamento dello Stradario comunale approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 4 del 29.01.2019

Elenco Stradario Comunale

Planimetria strade comunali _ Tavola 1/2 Nord

Planimetria strade comunali _ Tavola 2/2 Sud

E' anche possibile rivolgersi allo Sportello Unico Polivalente e presentare una segnalazione chiedendo se una determinata strada è privata, privata ad uso pubblico o comunale.

La segnalazione verrà inoltrata all'ufficio di competenza, che verificherà la titolarità della proprietà, quindi verrà data al richiedente la comunicazione dell'esito della ricerca.