Iscritti Albo scrutatori - disponibilità per Elezioni Politiche

Publié le 12 août 2022 • 2022 , Elezioni

E' indetto un avviso pubblico  rivolto a coloro che – già iscritti nell’Albo degli scrutatori del Comune di Chivasso – intendano manifestare la propria disponibilità alla nomina quali scrutatori di seggio elettorale per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022.

La dichiarazione, redatta sul modulo allegato alla presente pagina, sottoscritta dall'interessato/a, dovrà pervenire con allegato il documento di identità entro le ore 12 di giovedì 25 agosto 2022:

• via PEC, per coloro che sono in possesso di posta elettronica certificata,  a protocollo@pec.comune.chivasso.to.it
  • via e-mail a protocollo@comune.chivasso.to.it
  • consegnata a mano presso lo Sportello Unico Polivalente, in P.zza C.A. Dalla Chiesa 4, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17, sabato dalle 9 alle 11)

Si precisa che la presentazione della manifestazione di disponibilità non comporta necessariamente la successiva nomina, che verrà effettuata dalla Commissione Elettorale Comunale in seduta pubblica, tra il 25° e 20° giorno antecedente la data delle votazioni, ovvero tra il 31 agosto ed il 5 settembre 2022.
La data e l’ora effettiva verranno comunicati con manifesto affisso all’albo pretorio ed in altri luoghi pubblici almeno due giorni prima della data della seduta della commissione.

domanda-bando-scrutatori

Annexe format pdf