Contributi eventi sportivi Piemonte Regione Europea Sport 2022

Publié le 11 juillet 2022 • 2022

Contributi a sostegno degli eventi sportivi inseriti nel calendario “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”

Fino al 15 luglio 2022 è possibile presentare domanda per la richiesta di contributi a fondo perduto per la realizzazione di eventi sportivi inseriti nel calendario “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”, ad esclusione di quelli individuati come “Grandi Eventi”.

Potranno presentare domanda di contributo a fondo perduto esclusivamente i soggetti organizzatori degli eventi indicati al punto 3, tra quelli di seguito indicati, purché inseriti nel calendario “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”:

• Federazioni sportive nazionali (FSN) e relativi Comitati regionali, riconosciute dal CONI o dal CIP;
  • Discipline sportive associate (DSA) e relativi Comitati regionali, riconosciute dal CONI o dal CIP;
  • Associazioni benemerite (AB) riconosciute dal CONI o dal CIP;
  • Enti di promozione sportiva (EPS) e relativi Comitati regionali, riconosciuti dal CONI o dal CIP;
  • Automobile Club d’Italia - A.C.I. in quanto ente pubblico non economico a base associativa senza scopo di lucro e relativi Comitati provinciali.

Tali soggetti giuridici potranno presentare un’unica domanda di contributo relativa ad uno o più eventi sportivi ricadenti nelle tipologie indicate, inclusi quelli non organizzati direttamente, ma tramite enti (ASD/SSD) affiliati.

Contatti: Direzione Coordinamento Politiche e Fondi europei – Turismo e Sport, Settore Sport e Tempo Libero all'indirizzo di posta elettronica:sport@regione.piemonte.it

sito Regione Piemonte: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/contributi-sostegno-eventi-sportivi-inseriti-nel-calendario-piemonte-regione-europea-dello-sport

Avviso Contributi a sostegno degli eventi sportivi

Annexe format pdf