L'Ufficio Elettorale Centrale proclama sindaco e consiglieri

Publié le 27 juin 2022 • 2022 , News

Martedì 28 giugno, alle ore 10, nei locali comunali dell’ex anagrafe, in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa n. 10, si riunirà l’Ufficio Centrale Elettorale. Hanno diritto di assistere a tutte le sue operazioni i rappresentanti di lista e gli elettori.

L’organo collegiale si occuperà del compimento delle operazioni di riepilogo dei risultati di tutte le sezioni del Comune di Chivasso e di proclamazione del sindaco, di ripartizione dei seggi di consigliere tra le singole liste e di proclamazione dei consiglieri comunali.

Pubblicato il 27/06/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso