Faq - Sono appena venuto ad abitare nel Comune di Chivasso, come faccio per la tassa/raccolta rifiuti?

Dernière modification 3 janvier 2023

Nel comune di Chivasso da ormai molti anni si effettua raccolta differenziata separando i rifiuti e conferendoli in maniera corretta negli appositi contenitori condominiali / individuali (in caso di utenze singole).

I nuovi residenti o coloro che cambiamìno abitazione nel territorio comunale devono contattare Consorzio di Area Vasta CB 16 in Via Cairoli 4 per comunicare i propri dati e quelli dell'abitazione per il pagamento della tassa rifiuti.
Il Consorzio riceve su appuntamento telefonando allo 0119103627 o inviando una mail a sportello.chivasso@consorziobacino16.it o consultare il sito www.consorziobacino16.it

Le nuove utenze singole che necessitino del kit di raccolta porta a porta devono chiamare il numero verde di Seta 800401692 o farne richiesta direttamente online dall'apposito form disponibile sul sito https://www.setaspa.com/contatti, fornendo i propri dati e attendere di essere contattati dalla persona incaricata alla distribuzione dei cassonetti e bidoni.
Coloro che abitano trasferiscono la propria residenza presso un condominio dovranno semplicemente utilizzare i contenitori disponibili presso l'area ecologica condominiale.

Sempre sul sito di Seta è disponibile l'ecocalendario con i giorni di raccolta della differenziata disponibile dal seguente link