Faq - Sacchetti, bidoni e mancato ritiro dei rifiuti

Ultima modifica 11 ottobre 2017

Dove posso trovare i sacchetti per la plastica?

Nel Capoluogo e nelle frazioni dove vige il servizio di raccolta Porta a Porta è obbligatorio l'utilizzo dei sacchetti per la plastica, forniti dalla Seta, identificabile dal logo aziendale.
I sacchetti sono distribuiti presso:

Sono appena venuto ad abitare nel Comune di Chivasso, come faccio ad avere i bidoni dei rifiuti?

Le nuove utenze che necessitino del kit di raccolta porta a porta devono chiamare il numero verde 800401692 e farne richiesta, lasciare i propri dati e attendere di essere contattati dalla persona incaricata alla distribuzione dei cassonetti e bidoni.

Non sono passati stamattina a ritirare i rifiuti, cosa devo fare?

Se la raccolta dei rifiuti non viene svolta regolarmente l'utente dovrà segnalare la disfunzione al numero verde 800 401 692.
L'azienda provvederà a verificare il motivo di tale anomalia e disporrà il recupero del materiale.