SIC - Servizio Informazione e Comunicazione

Ultima modifica 5 ottobre 2017

Area Affari Generali

L'ufficio si occupa della divulgazione delle notizie realtive all'amministrazione comunale attraverso diversi canali informativi:

• il sito istituzionale web aggiornato quotidianamente, attività in collaborazione con i referenti dei vari uffici, inoltre verifica, attraverso i contatti alle nostre pagine, quale argomenti o sezioni ampliare e approfondire.
  • la redazione di comunicati stampa da inviare a giornali locali e nazionali, oltre alla normale pubblicazione sul sito
  • la realizzazione e stampa delle locandine denominate "Chivasso Informa" da affiggere presso le 26 bacheche posizionate sul territorio comunale (comprese le frazioni), per le comunicazioni ufficiali ai cittadini (es. scadenze iscrizioni servizi scolastici, bonus, contributi, ecc.)
  • allestimento e redazione giornale trimestrale Chivasso News
  • organizzazione delle conferenze stampa
  • gestione totem touch screen posizionati sul territorio comunale

Nino Ventura