Description
Anche a Chivasso sarà lutto cittadino domani, martedì 28 gennaio, giorno in cui sarà celebrato il funerale del bambino torrazzese di 9 anni, deceduto prematuramente, dopo un malore accusato nel corso di un allenamento di basket. A firmare l’ordinanza è stato il sindaco Claudio Castello che ha espresso sgomento per il tragico accaduto, interpretando i sentimenti condivisi della comunità. Il primo cittadino ha formulato le condoglianze alla famiglia colpita dalla tragica perdita e ha annunciato la sua presenza alle esequie di domani.
L’atto comunale prevede l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici della Città di Chivasso ed invita ad osservare un minuto di silenzio e raccoglimento alle ore 15,30, in coincidenza con i funerali del piccolo, nei luoghi di lavoro, nei luoghi dove si tengono eventi pubblici e presso le strutture che ospitano l’attività delle associazioni sportive. Gli esercizi commerciali abbasseranno le saracinesche per 10 minuti, dalle ore 15.30 alle ore 15.40, in segno di cordoglio.
Attachments
Related content
- Puliamo il mondo 2025
- Festa dei Nocciolini di Chivasso: conferenza stampa di presentazione martedì 23 settembre a Torino
- Le vie chivassesi comprese nella zona a vigilanza rafforzata
- Nuovo Sportello Unico Digitale per le Attività Produttive e per l'Edilizia Residenziale
- Nasce il Distretto del Cibo della pianura canavesana e collina torinese
- In collaborazione con Bethlehem, Chivasso aderisce alla giornata internazionale di solidarietà nell’anniversario del massacro di Sabra e Shatila
- Chivasso protagonista nel progetto ASSIEME.IT
- Gli eventi della sessione autunnale della Stagione Artistica “Teatro e Musica”
- Presentato a Roma l’annullo filatelico dei Nocciolini
- Sportkultur 2025
Last update: 30 January 2025, 17:28