Description
Nei giorni 20-21-22 ottobre verrà effettuato il censimento socio-economico dei nuclei assegnatari di immobili ATC da parte dei funzionari dell’agenzia.
Il censimento è obbligatorio e serve a verificare che tutti coloro che vivono nelle case popolari di Chivasso mantengano i requisiti necessari stabiliti per legge.
Coloro che hanno ricevuto la lettera di convocazione da atc dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario indicato presso l’ufficio welfare del comune di Chivasso (palazzo comunale 1^piano).
L’accesso agli uffici può avvenire solo su appuntamento e con tutta la documentazione indicata nella lettera di convocazione.
Eventuali cambi di appuntamento debbono essere richiesti direttamente all’ente proprietario delle case popolari (ATC) al numero 011/3130302(lun-ven, 8:30-12:30) oppure via mail: censimento@atc.torino.it
Servizio Politiche Sociali
Pubblicato il 19/10/2026
Related content
- Modifiche temporanee alla viabilità cittadina
- Malfunzionamento della linea telefonica comunale
- Deliberato il bando riscaldamento anno termico 2025/2026
- Consiglio Comunale 20/10/2026
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Convocazione Commissioni consiliari
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
- Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale
- Ripresa della distribuzione dei sacchetti per la raccolta della plastica destinati ai cittadini over 65
Last update: 19 October 2026, 10:49