Salta al contenuto principale
Region Piedmont
Access to personal area
Follow us on
Search

Censimento socio-economico degli assegnatari degli alloggi ATC

Convocazioni dal 20 al 22 ottobre 2026

Date :

19 October 2026

Categories:
2026
Censimento socio-economico degli assegnatari degli alloggi ATC
Municipium

Description

Nei giorni 20-21-22 ottobre verrà effettuato il censimento socio-economico dei nuclei assegnatari di immobili ATC da parte dei funzionari dell’agenzia.

Il censimento è obbligatorio e serve a verificare che tutti coloro che vivono nelle case popolari di Chivasso mantengano i requisiti necessari stabiliti per legge.

Coloro che hanno ricevuto la lettera di convocazione da atc dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario indicato presso l’ufficio welfare del comune di Chivasso (palazzo comunale 1^piano).

L’accesso agli uffici può avvenire solo su appuntamento e con tutta la documentazione indicata nella lettera di convocazione.

Eventuali cambi di appuntamento debbono essere richiesti direttamente all’ente proprietario delle case popolari (ATC) al numero 011/3130302(lun-ven, 8:30-12:30) oppure via mail: censimento@atc.torino.it

Servizio Politiche Sociali 

Pubblicato il 19/10/2026

Last update: 19 October 2026, 10:49

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot