Salta al contenuto principale

Come partecipare alla nuova edizione della Festa della Nascita

L'iniziativa che si terrà a Venaria Reale è co-progettata anche dalla Città di Chivasso

Date :

28 August 2025

Come partecipare alla nuova edizione della Festa della Nascita
Municipium

Description

La Città di Chivasso è tra i 32 Comuni presenti alla quinta edizione della Festa della Nascita, in programma domenica 14 settembre. Nei Giardini della Venaria Reale sarà celebrato ed accolto in comunità l’arrivo dei nuovi nati e delle nuove nate del 2024 e 2025. Un’intera giornata, dalle ore 10 fino alle 19, completamente gratuita, è rivolta alle nuove famiglie con l’obiettivo di far conoscere le opportunità offerte dai servizi locali, dal mondo della Cultura, della Sanità e dell’Educazione. Sarà inoltre presentata, con una lettura animata e teatralizzata, la nuova serie di podcast Fila a nanna. Sogni reali tra le Residenze Sabaude con 13 episodi dedicati alle Regge sabaude realizzato con Abbonamento Musei e Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani.

Per aderire gratuitamente alla Festa della Nascita (2 adulti con ogni nuovo nato, oltre ad eventuali fratelli e sorelle) è necessario presentare il Passaporto culturale e prenotarsi entro il 12 settembre 2025 al link CONSORZIO DELLE RESIDENZE REALI SABAUDE Ufficio Stampa Reggia di Venaria - piazza della Repubblica 4 - 10078 Venaria Reale (TO) - Italia tel. +39 011 4992300 - fax +39 011 4598432 press@lavenariareale.it - www.residenzerealisabaude.com - www.lavenaria.it o cliccando qui.

Il Comune di Chivasso, ente che ha co-progettato l’evento, sarà rappresentato dall’assessore alle Politiche sociali Cristina Varetto. 

Last update: 5 September 2025, 08:40

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot