Description
Ai sensi della Legge n. 95/2012, relativa alla “spending review” che, tra l’altro, prevede l’eventualità di contenimento dei costi dell’Amministrazione Pubblica, previo il collocamento in congedo ordinario d’ufficio del personale dipendente in particolari periodi dell’anno, il decreto sindacale n.10 del 15/04/2025 dispone, oltre alle festività nazionali, la sospensione nelle giornate del 26 aprile e dei prossimi 2 e 3 maggio dei seguenti servizi comunali di front office:
- Biblioteca Movimente;
- SUP - Sportello Unico Polivalente;
- Segreteria Polizia Locale;
- Servizi Demografici ed Elettorale;
Sarà assicurato il servizio di Stato Civile, nelle giornate del 26 aprile, 2 e 3 maggio nel normale orario di apertura degli sportelli, per garantire il servizio di ricezione delle dichiarazioni di nascita improrogabili e delle denunce di decesso. Rimangono regolarmente in servizio il personale non amministrativo del Comando di Polizia Locale, degli autisti e della Squadra Tecnica.
Attachments
Related content
- Fiera del Beato Angelo Carletti 2025. Avviso pubblico per l’individuazione di tre soggetti per attività di somministrazione alimenti e bevande
- Avviso pubblico. Piano offerta formativa per gli Istituti Cosola e Dasso A.S. 2025/26
- Guasto alla linea elettrica nella frazione Boschetto
- Cedole librarie 2025/2026
- Convocazione Commissioni consiliari
- Saldi estivi 2025
- Avviso per le procedure di miglioria nei mercati dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato
- Modifiche temporanee alla viabilità cittadina
- Speciale Referendum 8 e 9 giugno 2025
- Graduatorie di accesso all'Asilo nido
Last update: 5 May 2025, 13:24