Description
Slitta di una settimana l’ordinanza che disciplina il traffico veicolare in due arterie cittadine, interessate dai lavori di eliminazione delle barriere fisiche, finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Fino al prossimo 4 aprile, vigerà il divieto di transito in via XII Maggio e nel tratto di via Blatta, compreso tra via Caluso e via Ceresa, mentre il divieto di sosta scatterà sempre in via Blatta, ma tra via Caluso e via I Maggio.
Per quanto riguarda il Trasporto Pubblico Locale, la fermata di Linea Blu (inizio/fine corsa) e di Linea Azzurra (fine corsa) di "Blatta scuole" sarà sostituita dalla fermata con pensilina "via Blatta fronte campi tennis".
Novità alla circolazione stradale anche mercoledì 19 marzo, in occasione della 106esima gara ciclistica internazionale per professionisti Milano – Torino. La corsa transiterà lungo la SP 590: dalle ore 14 alle 15,30 il ponte di via Po rimarrà chiuso al traffico.
Aggiornato il 03/04/2025
Related content
- Puliamo il mondo 2025
- Festa dei Nocciolini di Chivasso: conferenza stampa di presentazione martedì 23 settembre a Torino
- Le vie chivassesi comprese nella zona a vigilanza rafforzata
- Nuovo Sportello Unico Digitale per le Attività Produttive e per l'Edilizia Residenziale
- Nasce il Distretto del Cibo della pianura canavesana e collina torinese
- In collaborazione con Bethlehem, Chivasso aderisce alla giornata internazionale di solidarietà nell’anniversario del massacro di Sabra e Shatila
- Chivasso protagonista nel progetto ASSIEME.IT
- Gli eventi della sessione autunnale della Stagione Artistica “Teatro e Musica”
- Presentato a Roma l’annullo filatelico dei Nocciolini
- Sportkultur 2025
Last update: 3 April 2025, 16:25