Tutto pronto a Chivasso per la partenza del Trail delle Colline 2024 da piazza della Repubblica domenica 6 ottobre: un evento di trail running unico che si svolge nel suggestivo paesaggio collinare chivassese, immerso nella natura del Piemonte.
Giunto alla sesta edizione, non è solo una gara sportiva ma un’esperienza di solidarietà e inclusione, con percorsi adatti a tutti, dai corridori più esperti ai principianti, e la Trail Dog Endurance, competizione dedicata ai binomi cane-padrone.
Oltre alla sfida sportiva, il Trail delle Colline promuove la scoperta del territorio locale, coniugando sport, natura e inclusione sociale. Un’occasione imperdibile per vivere lo sport immersi in paesaggi mozzafiato.
Per l'ordinato svolgimento della manifestazione, è in vigore un'ordinanza della Polizia locale.
Il programma
Ore 07:00 – 09:00 – “Ritiro Pacchi Gara – Ultima Opportunità”:
Piazzale Libertini, Chivasso
Per chi arriva da lontano, sarà possibile ritirare i pacchi gara anche la mattina della gara presso Piazzale Libertini. Assicurati di arrivare in tempo per organizzarti al meglio!
Ore 08:30 – “TdC Lungo”:
Partenza della gara lunga del Trail delle Colline. Preparati a sfidare te stesso su un percorso affascinante e impegnativo.
Ore 09:00 – “TdC Corto”:
Partenza della versione corta del Trail, ideale per chi vuole godersi il panorama senza rinunciare alla competizione.
Ore 09:30 – “TdC Endurance Dog”:
Un’emozionante gara per coppie cane-padrone. Un’occasione unica per condividere la passione per la corsa con il tuo amico a quattro zampe.
Ore 10:30 – “Eco Camminata”:
Una passeggiata ecologica per tutti, alla scoperta dei tesori naturali delle colline. Un momento di relax e riflessione sulla bellezza dell’ambiente che ci circonda.
Dalle Ore 12:00 – “Pasta Party e Premiazioni”:
Area finisher, San Genesio
Festeggia il traguardo con un delizioso pasta party e partecipa alle premiazioni. Un momento per rilassarsi e celebrare i vincitori insieme a tutti i partecipanti. Ricorda di presentarti almeno 20 minuti prima della tua partenza nell’area start per il controllo del pettorale.