Incipit Offresi

Publié le 24 octobre 2022 • Cultura

Giovedì 17 novembre  - ore 18 - Biblioteca Movimente

Incipit Offresi

Il primo talent letterario itinerante per aspiranti scrittori e scrittrici

Su proposta dell’assessore alla Cultura Gianluca Vitale, la Giunta Comunale di Chivasso ha approvato l’adesione della biblioteca Movimente al progetto “Incipit Offresi 2022-2023” promosso dalla Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana. L’iniziativa è un campionato rivolto agli aspiranti scrittori e scrittrici che hanno interesse nel vedere pubblicato il loro libro e che si proporranno al pubblico di editori o semplici lettori declamando l’incipit della loro opera letteraria. Le tappe si svolgeranno fino al prossimo mese di maggio, per un totale di circa 8 incontri, escluse le semifinali e la finale che consentirà al vincitore la pubblicazione dell’opera o la partecipazione alle fasi finali di altri concorsi letterari di prestigio, oltre ad un premio in denaro.

Info: biblioteca@comune.chivasso.to.it - 0110469920

Incipit_Offresi