Avviso Pubblico di Selezione per Ufficio Stampa - Elenco dei candidati ammessi al colloquio orale

Publié le 10 août 2021 • Comune

L’Amministrazione Comunale intende conferire un incarico professionale ad un giornalista per l'attività dell'ufficio stampa dell'Ente.

L’incarico è finalizzato alla produzione di materiali informativi: comunicati, video, conferenze stampa, prodotti multimediali, e social media.

Nella sezione Bandi e Concorsi è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi al colloquio orale Link

Il colloquio orale è fissato per il giorno 31 agosto 2021 ore 11.00 presso la Sala Giunta – Palazzo Municipale – Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 8 – 10034 Chivasso (TO).