Il Comune di Chivasso aderisce a "Puliamo il mondo 2021"

Publié le 21 septembre 2021 • 2021 , Ambiente

Il Comune di Chivasso aderisce a "Puliamo il mondo 2021"

Anche quest'anno il Comune di Chivasso aderisce all'iniziativa "Puliamo il Mondo" organizzata in Italia da Legambiente e in particolare nel nostro territorio dal circolo Legambiente di Settimo Torinese, con altre associazioni del territorio
In questo tempo non facile, Puliamo il Mondo vuole essere un messaggio di speranza e di futuro sostenibile rivolto a tutto il Paese e vuole contribuire al risveglio civico e responsabile di tutti i cittadini nei confronti dell'ambiente, che è la nostra vera casa comune.
Come sempre l'evento consiste nel pulire e rendere più decorosa una zona della città, per testimoniare che la tutela dell'ambiente è una responsabilità di tutti e che piccoli gesti di civiltà possono fare la differenza.
L'appuntamento per tutti i cittadini che vorranno unirsi ai volontari di Legambiente è domenica 26 settembre in via Mezzano, vicino agli orti urbani, dalle ore 9.30 alle ore 13.00
L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle regole vigenti relative all'emergenza sanitaria, e a tal proposito Legambiente ha predisposto un apposito protocollo con le regole base cui attenersi per lo svolgimento delle attività.
Un ringraziamento a SETA, che collaborerà all'iniziativa ambientale provvedendo al recupero e smaltimento dei rifiuti raccolti dai volontari durante l'iniziativa.
La partecipazione è aperta a tutti. Si consiglia di indossare abbigliamento da lavoro e la mascherina. Saranno forniti guanti e sacchetti per raccogliere i rifiuti.

93_LocandinaPuliamoilmondo

Annexe format pdf