Consiglio Comunale 28/02/2024

Sala Consiglio  ore 20,30

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni e interrogazioni
  2. Ratifica della Deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 01.02.2024 relativa a: “Variazioni al Bilancio 2024/2026  ed allegati – 1° provvedimento"
  3. Commissione per i diritti e le pari opportunità, legalità e stranieri: surroga commissario decaduto dalla carica
  4. Commissione per i problemi sociali: surroga commissario decaduto dalla carica
  5. Schema di Convenzione per la realizzazione di attività in qualità di Centrale Unica di Committenza tra la Città Metropolitana di Torino e il Comune di Chivasso: approvazione
  6. Ordine del Giorno avente ad oggetto “Asl TO4 – potenziamento presidio ospedaliero di Chivasso e dei servizi sanitari territoriali”
  7. Ordine del Giorno avente ad oggetto “Fondo nazionale per il contrasto dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione”
  8. Mozione avente ad oggetto “Parcheggi zona ospedale”
  9. Mozione avente ad oggetto “Atc”
  10. Mozione avente ad oggetto “Teatro ex casa littoria / Cinecittà”
  11. Mozione avente ad oggetto “Istituzione dell'ufficio tutela animale presso l’assessorato all’ambiente del Comune di Chivasso”
  12. Mozione avente ad oggetto “Rotonda corso Galileo Ferraris”
  13. Mozione avente ad oggetto “via Nino Costa / via Togliatti”
  14. Mozione avente ad oggetto “Sicurezza cittadina”
  15. Mozione avente ad oggetto “Indirizzo urgente relativo alla riqualificazione e messa in sicurezza di viale Vittorio Veneto, da viale Cavour a via Mezzano, e di via Maria Doria”
  16. Mozione avente ad oggetto “Via Montegrappa (area nuova)”
  17. Mozione avente ad oggetto “Ripristino del decoro e sorveglianza nel parco giochi di località Pogliani”
  18. Mozione avente ad oggetto “Istituzione del Sindaco della notte”
  19. Mozione avente ad oggetto “Area Nadone (via Mazzè / via Soldati Polacchi)”

Il Presidente del Consiglio
Alfonso Perfetto