Servizi Scolastici - Iscrizione/Pre-iscrizioni a.s. 2024/2025 dal 15 maggio 2024

Publié le 8 mai 2024 • 2024 , Istruzione

Servizi Scolastici - Iscrizione/Pre-iscrizioni a.s. 2024/2025
dal 15 maggio al 15 luglio 2024 online dal Portale dei Genitori tramite SPID/CIE

Refezione scolastica - Tariffe 2024/25
L’iscrizione deve essere effettuata da chi esercita la responsabilità genitoriale
Si ricorda che l’iscrizione è obbligatoria per potersi avvalere del servizio. sul minore.
Sarà possibile effettuare l’iscrizione collegandosi al Portale dei Genitori con accesso tramite SPID/CIE.

1. Utente già iscritto rinnova l’iscrizione.
  2. Nuova iscrizione per effettuare la registrazione accedere a:
    Nuova iscrizione
    – inserire il codice fiscale del minore e seguire le istruzioni del portale. Al termine della registrazione verrà rilasciato il codice utente.

Si ricorda

• Per le agevolazioni sulle rette occorre indicare nell’apposito spazio l’importo Isee minori 2024 senza allegare alcuna attestazione. Senza tale dichiarazione sarà applicata la retta massima.
  • Per le diete speciali, etnico-religiose, vegetariane o per intolleranze alimentari, selezionare la tipologia dal menù a tendina e solo nel caso di intolleranze alimentari occorre allegare il certificato medico in fase di iscrizione o consegnarlo direttamente all’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 1° settembre 2024.
  • Gli utenti iscritti al servizio refezione della scuola elementare di Castelrosso saranno automaticamente iscritti al servizio Assistenza Mensa (tariffe)

Pre Post Scuola/Scuolabus
Tariffe 2024/25 Pre-Post scuola primarie e Scuolabus

Pre-Post scuola infanzia

La sezione pre-iscrizioni sarà disponibile sempre sul Portale dei Genitori  con accesso tramite SPID/CIE.
Chi non è iscritto
al portale della refezione deve selezionare Nuova Iscrizione ed inserire codice fiscale del  minore e seguire le istruzioni del portale. Al termine della registrazione verrà rilasciato il codice utente.

Il servizio pre e post scuola anche per le scuole dell’infanzia oltre che per le scuole primarie Dasso, Marconi e Mazzucchelli.
Il servizio di pre e post scuola sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti (n.12 per l’infanzia – n.15 per la primaria).

Si ricorda che:
per poter procedere all’iscrizione dei servizi scuolabus, pre-post scuola occorre essere in regola con i pagamenti di tutti i servizi (pre e post scuola, scuolabus, mensa scolastica, centri estivi ed assistenza mensa) anche per gli anni precedenti a quello appena concluso.

Per la formazione della graduatoria, saranno presi in considerazione la data e l’ora di presentazione della domanda e i posti disponibili per il servizio scuolabus.
Al termine dell’istruttoria tutti i richiedenti verranno informati tramite e-mail dell’esito dell’istruttoria (accettazione / esclusione).
Il Regolamento Servizio Trasporti, i percorsi delle linee e le fermate disponibili,  ad oggi, sono disponibili sul sito dal seguente link
Le tariffe sono disponibili alla pagina  www.comune.chivasso.to.it  Amministrazione  -> Pagamenti e Tariffe link

Per informazioni contattare l’Ufficio Istruzione il martedì e giovedì ai seguenti numeri:
Servizio refezione scolastica 0119115485/484

Il Funzionario P:O: Ufficio Istruzione