Sospensione di attività di sportello al pubblico dal 15/03/2021

Publié le 12 mars 2021 • 2021 , News

Il Decreto-legge del 12 marzo 2021, colloca la Regione Piemonte da lunedì 15 marzo 2021 nella zona rossa pertanto avvisiamo gli utenti che gli orari e le modalità di accesso agli sportelli aperti al pubblico sono così modificati.

Per ulteriori aggiornamenti  consultare anche le pagine del sito del Governo e del sito della Regione Piemonte per scaricare l'autocertificazione per gli spostamenti link

Sarà assicurato l'accesso libero per i pagamenti dei diritti di segreteria e alle attività di protocollo, ricordando che è possibile trasmettere le istanze anche via e-mail a protocollo@comune.chivasso.to.it o via PEC (per coloro che ne sono titolari) a protocollo@pec.comune.chivasso.to.it.

Per le altre attività occorre contattare preventivamente lo Sportello Unico Polivalente ai seguenti numeri: 0119115370-371-372-373-374

La consegna dei sacchi per la plastica è sospesa per tutta la durata delle limitazioni relative alla zona rossa.