Avviso candidatura società CHIND Srl

Publié le 1 juillet 2022 • 2022

Avviso candidatura per la nomina a Sindaco/ Revisore unico/Responsabile prevenzione corruzione e trasparenza della società CHIND Srl in liquidazione e concordato preventivo

Il Comune di Chivasso rende noto ai soggetti interessati che intende indire la presente procedura (non concorsuale e senza attribuzione di punteggi e/o valutazione di merito) volta unicamente alla raccolta di candidature per l’individuazione e la successiva nomina, da parte dell’Assemblea dei soci della CHIND srl in liquidazione e Concordato preventivo, del Sindaco/ Revisore unico della CHIND srl in liquidazione e concordato con funzioni, altresì, di Responsabile prevenzione corruzione e trasparenza e di ogni altro adempimento connesso e conseguente a tali compiti.

Invita gli interessati a dichiarare la propria disponibilità facendo pervenire, a pena di inammissibilità, entro il giorno 15/07/2022 ed unicamente tramite PEC, al Comune di Chivasso ed all’indirizzo protocollo@pec.comune.chivasso.to.it, una formale richiesta redatta sul modulo allegato al presente avviso e corredata da: curriculum vitae, in formato europeo ed aggiornato e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ulteriori informazioni possono essere chieste all’Ufficio partecipate del Comune di Chivasso tramite invio di mail all’ indirizzo: p.moscoloni@comune.chivasso.to.it fino alle ore 12,00 del 14.07.2022.

Scarica il Bando completo e il Modello di domanda allegato

Il Segretario generale