Gli auguri di buon anno formulati dal sindaco

Publié le 31 décembre 2023 • 2024 , News

Per registrare gli auguri di un buon anno nuovo, il sindaco Claudio Castello ha scelto il parco del Sabiunè, i cui percorsi l’amministrazione comunale sta riqualificando con fondi del bilancio, inserendoli in una programmazione più ampia.

“Il dono della salute in una sanità pubblica efficiente; la realizzazione di un lavoro in un’economia sana, volano di sviluppo; i rapporti umani senza discriminazioni o altre forme di violenza; una scuola che formi e prepari alle nuove sfide del domani; politiche sociali che proteggano i più deboli dalle storture di questa epoca impietosa; una società libera dal malaffare e dalle ingiustizie” sono gli auspici del primo cittadino per il nuovo anno.

Castello ripercorre i fatti più rilevanti del 2023, come la morte di monsignor Bettazzi, la strage di Brandizzo ed il trionfo di Pecco Bagnaia in MotoGp, e rivolge un pensiero anche alle comunità gemelle di Betlemme di Palestina e Przemysl al confine con l’Ucraina.

Il videomessaggio del sindaco Castello è stato trasmesso la sera di San Silvestro dai canali social del Comune di Chivasso.