Risultati dell'indagine di customer satisfaction dei Centri Estivi Comunali 2021

Publié le 5 octobre 2021 • 2021

Nei mesi di giugno e luglio 2021, sono stati organizzati dal Comune di Chivasso, con la collaborazione della cooperativa Ale.Mar, i Centri Estivi per i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria e secondaria di primo grado, al termine dei quali è stata effettuata un'indagine di customer satisfaction rivolta agli iscritti al servizio. L'indagine è stata realizzata con l’obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio, evidenziandone i punti di forza e debolezza e consentendo di individuare le nuove e ulteriori esigenze degli utenti, in modo tale da  renderlo ogni anno più rispondente alle necessità di chi lo utilizza e sempre più a misura di genitore e soprattutto di bambino.
Quest'anno l'indagine è stata effettuata attraverso la compilazione di un questionario on line, inviato tramite mail a tutti i partecipanti, in modo da renderne più agevole la compilazione e restituzione; è stato anche introdotto un questionario di soddisfazione rivolto ai bambini per capire direttamente dalla loro valutazione come hanno vissuto questa esperienza.
Si ringraziano i genitori e i bambini che hanno partecipato all'indagine e si pubblicano di seguito i risultati.

risultati indagine_centriestivi

Annexe format pdf