suivez-nous sur
Rechercher

Risultati dell'indagine di customer satisfaction dei Centri Estivi Comunali 2021

Publié le 5 octobre 2021 • 2021

Nei mesi di giugno e luglio 2021, sono stati organizzati dal Comune di Chivasso, con la collaborazione della cooperativa Ale.Mar, i Centri Estivi per i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria e secondaria di primo grado, al termine dei quali è stata effettuata un'indagine di customer satisfaction rivolta agli iscritti al servizio. L'indagine è stata realizzata con l’obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio, evidenziandone i punti di forza e debolezza e consentendo di individuare le nuove e ulteriori esigenze degli utenti, in modo tale da  renderlo ogni anno più rispondente alle necessità di chi lo utilizza e sempre più a misura di genitore e soprattutto di bambino.
Quest'anno l'indagine è stata effettuata attraverso la compilazione di un questionario on line, inviato tramite mail a tutti i partecipanti, in modo da renderne più agevole la compilazione e restituzione; è stato anche introdotto un questionario di soddisfazione rivolto ai bambini per capire direttamente dalla loro valutazione come hanno vissuto questa esperienza.
Si ringraziano i genitori e i bambini che hanno partecipato all'indagine e si pubblicano di seguito i risultati.

risultati indagine_centriestivi

Annexe format pdf


Gestion des cookies
Ce site utilise des cookies techniques, analytiques et tiers. En poursuivant votre navigation, vous acceptez l’utilisation de cookies. Pour plus d’informations, consultez la Cookie Policy