Si illumina l’albero di Natale nel Campus delle associazioni

Publié le 14 décembre 2023 • 2023 , News

L’atmosfera natalizia si illumina anche nel Campus delle associazioni di Chivasso con un abete di circa 20 metri addobbato a festa. Il rito dell’accensione dell’albero di Natale, promosso dall’amministrazione comunale e dalle associazioni dell’area di via Baraggino, si è tenuto ieri sera, alla presenza di tanti cittadini.

A cura dell’associazione Gli Invaghiti, la manifestazione è stata arricchita dalle musiche di Luisa Besenval e Rinaldo Doro, e dalla performance del coro Diventocanto, diretto da Adriano Popolani.

Intanto si intensificano gli eventi natalizi dei prossimi giorni a Chivasso: spettacoli, musica, iniziative solidali, convegni, mostre, mercati e tanti appuntamenti per grandi e piccini sono consultabili nell'apposita sezione del portale del Comune.