Organalia 2023

Pubblicato il 14 giugno 2023 • Musica

Venerdì 23 Giugno 2023
ore 21 - Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Evangelista (Via S. Anna - Fraz. Boschetto)

Organalia 2023
Concerto per organo e due trombe
Simone Bottino, tromba
Samuel Perinotto, tromba
Paolo Tarizzo, organo

Il programma prevede l'esecuzione di brani di importanti e significativi compositori del periodo barocco quali: Jeremiah Clarke, Marc Antoine Charpentier, Girolamo Frescobaldi, Antonio Vivaldi, Henry Purcell, Giuseppe Torelli, Jean-Baptiste Loeillet, Georg Philipp Telemann Giuseppe Antonio Aldrovandini.

Il concerto che si avvale del patrocinio della Città di Chivasso, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione Contatto con la partecipazione del Rotary Club di Chivasso.

L'ingresso al pubblico sarà consentito a decorrere dalle ore 20.30 con libera offerta.

Per ulteriori informazioni: www.organalia.eu