Descrizione
Nella settimana in cui si celebra la commemorazione dei defunti, i cimiteri comunali di Chivasso osserveranno l’orario continuato, dalle ore 8,00 alle 17,00, per le visite da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre. Sempre negli stessi giorni, ma dalle ore 7,00 alle ore 18, un’ordinanza della Polizia Locale istituirà il divieto di sosta su ambo i lati, con rimozione forzata, in via Favorita e lungo la strada statale n. 26, in fregio al cimitero.
Venerdì 1 novembre, come ogni anno, sarà istituito un servizio trasporti gratuito per il cimitero di via Favorita. Gli orari delle fermate di Chivasso e Castelrosso, con corsa di andata alle ore 8.45 e ritorno 11.00, sono consultabili sul sito istituzionale del Comune.
Oltre agli interventi di manutenzione ordinaria e sul verde pubblico nei cimiteri del capoluogo, Boschetto, Mandria e Castelrosso, di quest’ultimo sito la Giunta Castello, nell’ultima riunione, ha approvato il progetto esecutivo per il restauro, il risanamento conservativo e la ristrutturazione dell’ingresso, dei servizi igienici, delle scalinate e del camminamento per un quadro economico complessivo pari a 65 mila euro.
Contenuti correlati
- Interventi stralcio alla SUA nel Parco del Sabiunè
- Attivati 3 Punti di Facilitazione Digitale
- In distribuzione ed on line il nuovo numero di Città di Chivasso News
- Fine settimana di grande teatro a Chivasso
- Premio “Comuni virtuosi” assegnato a Chivasso per la gestione del territorio
- Teatro, Eugenio Barba e Julia Varley a Chivasso per ricevere ufficialmente la cittadinanza onoraria
- Ordinanza sindacale vieta la vendita ed il consumo di alcolici nell’area della stazione ferroviaria
- Al via due opere compensative di Rfi, emessa un’ordinanza
- Ripristino del decoro urbano nel parco giochi di piazza XII Maggio
- Federalismo, Chivasso relaziona ad Aosta e prepara una mostra per l’anniversario della Dichiarazione del 1943
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 09:18