Pubblicato il 24 aprile 2024 • 2024 , Elezioni

Elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte
Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024

Circoscrizione elettorale di Torino

Assegnazione alle circoscrizioni elettorali della Regione dei 40 Consiglieri regionali da eleggere sulla base di liste circoscrizionali - Comune di Chivasso (To)

Il Sindaco rende noto
che, con Decreto del Presidente della Giunta regionale del Piemonte 8 aprile, n. 12, sono stati assegnati al Consiglio regionale del Piemonte n. 50 seggi, quattro quinti dei quali, corrispondenti a n. 40 seggi e da eleggere sulla base di liste circoscrizionali, sono stati così ripartiti tra le singole circoscrizioni elettorali provinciali della Regione:

• circoscrizione elettorale provinciale di Alessandria: 4 seggi;
  • circoscrizione elettorale provinciale di Asti: 2 seggi;
  • circoscrizione elettorale provinciale di Biella: 2 seggi;
  • circoscrizione elettorale provinciale di Cuneo: 5 seggi;
  • circoscrizione elettorale provinciale di Novara: 3 seggi;
  • circoscrizione elettorale provinciale di Torino: 21 seggi;
  • circoscrizione elettorale provinciale del Verbano Cusio Ossola: 1 seggio;
  • circoscrizione elettorale provinciale di Vercelli: 2 seggi.

Chivasso, addì 25 aprile 2024

Claudio Castello