Regione Piemonte

Omaggio allo Sport

Published on 1 December 2018 • Sport

Palazzo Einaudi Sala convegni - ore 18.00
Premiazione degli atleti delle Associazioni sportive chivassesi

Omaggio allo sport è l'evento che l'Amministrazione comunale vuole dedicare agli Atleti chivassesi che si sono distinti nel corso dell'anno, ognuno nella propria disciplina, raggiungendo nelle gare disputate a livello regionale e nazionale, risultati eccellenti.
Lo sport a Chivasso è di per sé un eccellenza perchè è praticato, per agonismo, ma anche solo per passione, da un gran numero di giovani e di meno giovani, tanto da poter inscrivere nella nostra Città fra le realtà sportive più importanti della Regione.
Siamo orgogliosi, come Amministrazione, di incontrare e rendere omaggio a quueste nostre giovani promesse cui riconosciamovirtù come la forza d'animo, la capacità, la caparbietà, la voglia di emergere. Virtù che hanno condotto gli atleti chivassesi agli alti traguardi raggiunti. Omaggio, naturalmente, anche delle Società sportive che seguono, preparano e sostengono i loro atleti con passione e, talvolta sacrifici.
Un ringraziamento anche alle Famiglie che, insieme agli allenatori ed alle allenatrici, supportano i figli, incoraggiando e seguendoli nelle trasferte.
L'Amministrazione Comunale