Il prossimo 30 marzo, dalle ore 10 alle ore 12, nell’Aula Magna dell’Istituto Europa Unita si terrà un incontro dal titolo “La Legge 71/17 : diritti e strumenti di tutela” sul tema della lotta al Cyberbullismo. L’incontro, che si colloca fra le attività previste nell’Anno Accademico della Libera Università della Legalità di Chivasso, è organizzato con la collaborazione dell’Istituto di Istruzione Superiore EUROPA UNITA e l’Istituto Musicale Comunale LEONE SINIGAGLIA.
All’incontro parteciperanno la Senatrice ELENA FERRARA, prima firmataria della Legge 71/2017 di contrasto al fenomeno cyberbullismo, il Maggiore dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso LUCA GIACOLLA e, in funzione di Moderatore, MICHELE RUGGIERO, giornalista.
Gli allievi dell’Istituto Musicale Leone Sinigaglia interverranno con accompagnamento musicale. All’incontro parteciperanno allievi dell’Europa Unita in presenza ed in modalità webinar, classi dello stesso istituto con classi del Liceo Isaac Newton e del CPIA4 Adriano Olivetti di Chivasso.