Risultati dell'indagine di customer satisfaction relativa al servizio Asilo Nido L'Aquilone
L’indagine di customer satisfaction rivolta ai genitori fruitori del servizio Asilo Nido L’Aquilone del Comune di Chivasso è stata realizzata con l’obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio da parte delle famiglie e dei bambini che ne hanno usufruito.
L’obiettivo finale della rilevazione della qualità percepita è ottenere un miglioramento nel tempo del servizio erogato, consentendo infatti di conoscerne i relativi punti di forza e debolezza, nonché nuove e/o ulteriori esigenze degli utenti stessi.
L’indagine si è svolta attraverso la somministrazione di un questionario on line attraverso il quale è stato possibile garantire l’anonimato delle risposte inviate e rendere più semplice ed immediata la relativa compilazione; la partecipazione è stata volontaria.
Si ringraziano i genitori che hanno partecipato a questa indagine di customer satisfaction compilando il questionario e si pubblicano di seguito i risultati ottenuti.
Servizio Informazione e Comunicazione