In distribuzione il nuovo numero del periodico comunale Città di Chivasso News
Le azioni sul welfare, un’anticipazione del primo Bilancio Pop, il Mome nel primo circuito integrato più vasto d’Italia sono solo alcuni degli argomenti che saranno approfonditi dal nuovo numero Città di Chivasso News in distribuzione in questi giorni e scaricabile qui.
Il periodico comunale, dopo l’autorizzazione dello Stato Maggiore dell’Esercito, pubblica inoltre un’intervista esclusiva a Cataldo Braccio, l’artificiere che ha disinnescato il residuato bellico dell’Orco, compagno di corso di una delle vittime dell’esplosione di Boschetto nel 1995.
Ampio spazio anche al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con la questione dei tagli ai fondi, annunciati dal Governo Centrale e la contrarietà dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Intanto a Palazzo Santa Chiara è stato concesso un nuovo finanziamento che porterà all’efficientamento energetico dell’asilo nido “L’aquilone”, mentre sta per essere consegnato il progetto esecutivo per il recupero e la valorizzazione dell’ex Cinecittà, ultimo atto prima dell’apertura del cantiere.