Sabato 30 settembre, alle ore 16, prenderà il via la nuova gestione del Centro d’incontro comunale in via Paleologi. L’associazione Nemo-In.Forma.Città ETS che è il nuovo gestore del Centro terrà un’iniziativa conviviale, presentando le attività e la programmazione dei prossimi mesi. Ad intrattenere musicalmente i partecipanti vi sarà il cantante e compositore Pippo Romano.
“Siamo convinti – afferma l’assessora alle Politiche sociali Tiziana Siragusa – che la nuova gestione faccia ritrovare al Centro d’incontro una nuova primavera. Nuove iniziative di socializzazione, nuove attività culturali e ricreative arricchiranno le giornate di chi vorrà frequentare il Felice Donato. Per le persone della Terza Età non vi è niente di meglio che passare serenamente i pomeriggi fra amiche ed amici, condividendo il piacere di stare insieme e tenendo allenati la mente e il fisico”.
Oltre all’intrattenimento musicale vi sarà anche un rinfresco. L’ingresso è gratuito. Per informazioni: associazione.nemo@gmail.com