Da Lunedì 3 Maggio, il Centro Musicale Comunale sarà di nuovo aperto al pubblico con le dovute misure di sicurezza anti Covid-19.
Sale prova - Per poter accedere al servizio Sale Prova in sicurezza e per poter gestire gli accessi, occorre effettuare la prenotazione all'indirizzo email bluroom@bluroom.it o al numero di telefono 0119101499.
All'ingresso verrà misurata la temperatura ad ogni musicista e sarà chiesto di igienizzarsi le mani, inoltre all'interno dei locali sarà obbligatorio l'utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza interpersonale di sicurezza.
La strumentazione a disposizione per le prove sarà puntualmente sanificata anche se è consigliabile l’utilizzo di microfoni di proprietà per una maggiore sicurezza.
Durante l'orario di apertura potranno accedere solo i musicisti tesserati all'Associazione Culturale, pertanto sarà temporaneamente interdetto l'accesso in qualsiasi area comune a parenti, accompagnatori e amici.
Infine il servizio ripartirà con un orario ridotto per permettere a musicisti e agli operatori di rispettare il vigente coprifuoco.
Nuovi orari delle Sale prova
Dal Lunedì al Venerdì - dalle 14 alle 20
Sabato - dalle 14 alle 18
Questo orario sarà in vigore fino ad eventuali modifiche del decreto "riaperture".
Studio di registrazione - Lo studio osserverà le stesse norme di sicurezza delle Sale Prova e anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria, i riferimenti rimangono gli stessi bluroom@bluroom.it o 0119101499. Visto il periodo di emergenza epidemiologica e le norme di distanziamento interpersonale, l’accesso alla studio è limitato e riservato ai soli musicisti tesserati all'Associazione Culturale. Previo accordo è possibile ottenere una deroga temporanea per personale “tecnico” (fonici, produttori etc.), che dovrà in ogni caso compilare e firmare il modulo di tesseramento all'Associazione. Resta ben inteso che il numero di persone all’interno della studio non potrà superare la sua capienza massima.
Per avere ulteriori informazioni: https://www.bluroom.it/