Faq - Non sono passati stamattina a ritirare i rifiuti, cosa devo fare?
Last update 3 January 2023
Tutte le segnalazioni per:
- mancate raccolte
- richiesta prelievo ingombranti
- richiesta cassonetti
- pulizia strade
dovranno essere rivolte direttamente dagli utenti a Seta online dall'apposito form disponibile sul sito www.setaspa.com/contatti selezionando la tipologia di segnalazione
Si ricorda che il servizio di raccolta viene svolto dalle ore 6:00 alle ore 18:00.
La segnalazione di una mancata raccolta nel giorno previsto da calendario deve essere quindi registrata solo ed esclusivamente dopo le ore 18:00.
La società Seta mette a disposizione per chi non ha la possibilità di trasmettere la segnalazione online, anche il numero verde gratuito 800401692 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00
Le segnalazioni di rifiuti abbandonati, possono essere trasmesse all’URP presso lo Sportello Unico Polivalente attraverso i consueti canali di accesso:
- personalmente negli orari di apertura del SUP (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 9/12, martedì 9/11 e 15/17, sabato 9/11
- E-mail: urp@comune.chivasso.to.it
- telefonicamente al numero 0119115370 dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00
- tramite l'APP Municipium, che si può scaricare gratuitamente sul proprio cellulare da App Store o Play Store, o tramite QRcode, una volta scaricata si seleziona il Comune di Chivasso e oltre a ad inviare segnalazioni si avranno a disposizione tante altre notizie e informazioni utili che riguardano il proprio Comune.