suivez-nous sur
Rechercher

Risultati dell'indagine di customer satisfaction relativa al servizio Asilo Nido L'Aquilone

Publié le 13 décembre 2022 • 2022 , Comune

L’indagine di customer satisfaction rivolta ai genitori fruitori del servizio Asilo Nido L’Aquilone del Comune di Chivasso è stata realizzata con l’obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio da parte delle famiglie e dei bambini che ne hanno usufruito.

L’obiettivo finale della rilevazione della qualità percepita è ottenere un miglioramento nel tempo del servizio erogato, consentendo infatti di conoscerne i relativi punti di forza e debolezza, nonché nuove e/o ulteriori esigenze degli utenti stessi.

L’indagine si è svolta attraverso la somministrazione di un questionario on line attraverso il quale è stato possibile garantire l’anonimato delle risposte inviate e rendere più semplice ed immediata la relativa compilazione; la partecipazione è stata volontaria.

Si ringraziano i genitori che hanno partecipato a questa indagine di customer satisfaction compilando il questionario e si pubblicano di seguito i risultati ottenuti.

Servizio Informazione e Comunicazione 

Report di analisi Asilo Nido L'Aquilone

Annexe format pdf


Gestion des cookies
Ce site utilise des cookies techniques, analytiques et tiers. En poursuivant votre navigation, vous acceptez l’utilisation de cookies. Pour plus d’informations, consultez la Cookie Policy