Un'incisione in memoria della dottoressa Daniela Bena

Pubblicato il 12 luglio 2023 • 2023 , News

Sabato 15 luglio, alle ore 10,30, l'Amministrazione comunale intesterà una targa commemorativa alla memoria della dottoressa Daniela Bena, il medico di famiglia recentemente scomparso. L'incisione sarà posta in via Togliatti, n.14 dove per anni Bena ha esercitato, con umanità e professionalità, la sua attività prima di andare in pensione. Alla cerimonia, oltre al sindaco Claudio Castello e alle istituzioni comunali, prenderanno parte i familiari della compianta dottoressa, dirigenti dell'Asl TO 4, medici di base, associazioni e residenti.