Associazioni del territorio

Last update 11 August 2021

Regolamento albo associazioni e richiesta contributi

Il "Regolamento per l'istituzione dell'Albo delle Associazioni e per la concessione di contributi" approvato con delibere di Consiglio Comunale n. 2/2013, n. 54/2013, n. 13/2014 e n. 23/2014 prevede la possibilità per le associazioni presenti nel territorio chivasse di richiedere i contributi al comune secondo le modalità previste dallo stesso.

Le associazioni possono presentare richiesta di iscrizione e di contributo come previsto del vigente regolamento (scaricabile in allegato alla pagina).

Per informazioni

Rivolgersi ai vari uffici di riferimento:
Cultura e Sport - Politiche Sociali - Ambiente - Attività Economiche/Manifestazioni - Polizia Municipale
Telefono: 01191151
Fax: 011-9112989

Elenco delle Associazioni del territorio

aggiornato al 05/08/2021

Documenti

Modulistica

Iscrizione Albo Associazioni
Richiesta iscrizione all'Albo delle Associazioni e autorizzazione pubblicazione dati sul sito

Richiesta contributi Sezione “Protezione Civile e Associazionismo d'Arma
Istanza aggiornata il 26/02/2021 

Richiesta contributi Sezione "Cultura, Turismo Folclore"
Istanza aggiornata il 11/03/2021 

Richiesta contributi Sezione "Sport"
Istanza aggiornata il 11/03/2021 

Richiesta contributi Sezione "Servizi Educativi"
Istanza aggiornata il 12/05/2021 

Modulistica in revisione per adeguamento alla normativa del Codice del Terzo Settore, D.Lgs. 117/2017