Illuminazione pubblica
Last update 8 November 2022
Illuminazione Pubblica
L'illuminazione pubblica presente in Città sarà gestita in parte dalla ditta Sole del Gruppo Enel e in parte dal Comune attraverso una ditta concessionaria.
Entrambe le società utilizzano un numero verde per le segnalazioni dei guasti.
Per facilitare l'individuazione del gestore, sul palo o vicino al punto luce è riportato il numero identificativo ed il nome del gestore.
Per segnalare un guasto si deve leggere il numero riportato sul palo o vicino al punto luce ed il nome del gestore e telefonare ai seguenti numeri verde:
Se il palo riporta l'indicazione della ditta Enel Sole occorre telefonare al 800.90.10.50
se invece riporta l'indicazione Comune il numero verde è 800.978.447 (servizio segnalazioni e guasti della ditta Edison)
I numeri sono attivi 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana e le telefonate sono gratuite
è possibile inviare la segnalazione anche via e-mail a:
sole.segnalazioni@enel.com per i lampioni riportanti l'indicazione "Enel Sole"
nextgovernment.segnalazioni.guasti@edison.it per i lampioni contrassegnati "Comune"
Qualora, per qualche motivo, non sia possibile leggere il numero ci si può rivolgere all'URP presso lo Sportello Unico Polivalente indicando la via e il numero civico più vicino al punto luce in questione.
Sportello Unico Polivalente - piano terra Palazzo Comunale in P.zza C. A. Dalla Chiesa 5 (locali ex biblioteca)
giorni ed orari di apertura:
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 9 alle 12
martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17, sabato dalle 9 alle 11
Telefonicamente dal lunedì al venerdì allo 0119115370 dalle ore 13.00 alle ore 14.00